Cari amici,
quest’anno celebreremo la Santa Messa di Natale anche in compagnia di S.E.R Mons. Claudio Maria Celli, che per tanti anni ha seguito il nostro gruppo.
Insieme a Padre Francesco Occhetta SJ abbiamo concordato che la migliore occasione per questo momento fosse l’incontro già programmato per il prossimo martedì 9 dicembre alle ore 19.00 presso la sede de “La Civiltà Cattolica” in via di Porta Pinciana 1.
Quindi martedì prossimo, in luogo dell’incontro previsto, celebreremo assieme a Padre Occhetta e Mons. Celli la Santa Messa per il prossimo Natale.
Al termine ci scambieremo gli auguri con un frugale brindisi.
E’ gradita la presenza dei coniugi e dei fidanzati/e.
Per motivi esclusivamente organizzativi, Vi prego di darmi un cortese cenno di riscontro.
Cari saluti
Attilio Tranquilli
(Referente FCAPP Roma)