Lunedì 25 Maggio alle ore 16,30 alcuni componenti del Capitolo di Prato con don Helmut SZELIGA incontreranno il Vescovo di Prato S.E. Mons. Giovanni Nerbini per presentare la nostra Fondazione e le attività in corso.

Alle ore 17.00 interverrà la Presidente Anna Maria Tarantola in video chiamata per un indirizzo di saluto al Vescovo.